7 RISPOSTE 7
Dadof

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2024
01:30 PM
evidentemente questo sistema non funziona perchè a diversi clienti accade la stessa cosa, nme compreso.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2024
08:25 AM
Ciao @Maderfader , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Qwertolo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2024
11:54 PM
Dovrebbero disattivare i popup delle offerte che escono appena si entra nellapp, mio cugino aveva il telefono in tasca ed è riuscito ad attivare l'offerta involontariamente proprio perché spammata appena si apre l'app.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2024
10:50 PM
Ciao @Maderfader,
disattiva subito il turbo dall'app e per il servizio che hai già pagato, pazienza.
Vorrà dire che per questo mese navigherai al doppio della velocità!
Saluti.
disattiva subito il turbo dall'app e per il servizio che hai già pagato, pazienza.
Vorrà dire che per questo mese navigherai al doppio della velocità!
Saluti.
Maderfader

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2024
10:40 PM
Ho per sbaglio attivato ho il turbo mentre volevo ho+ (che ho attivato dopo pochi minuti).
È possibile venire rimborsati del turbo inutilizzato?
Scusatemi ma è facile confondersi al momento
È possibile venire rimborsati del turbo inutilizzato?
Scusatemi ma è facile confondersi al momento
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2023
01:40 PM
Ciao @Vicky88, ti informo che i sistemi non prevedono tecnicamente il ripristino di una vecchia offerta. Il cambio offerta prevede una doppia conferma e abbiamo modificato l'applicazione in modo da azzerare gli eventuali errori involontari. Resto a tua completa disposizione!
Vicky88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2023
07:33 AM
Salve. Ho appena fatto lo stato errore...ho cliccato per sbaglio!come ha risolto?
Luigi.66

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato