annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta per i 'blasonati' 🤗

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Faccio una proposta ai frequentatori di questo forum più anziani. Quando qualcuno posta una domanda mettergli una sola risposta e se non c'è un dialogo con questa persona lasciarlo affondare con la sua barchettattina. Io personalmente mi sono scocciato di gente che butta lì un problema e poi sparisce nel nulla. Noi diamo risposte ma poi non c'è un minimo di riscontro. Che barboni !!!! 😳👺
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma sì dai. Scrivono angosciati che non riescono a far quello,che non riescono a fare quell'altro, che hanno avuto questo problema, che l'hotspot non funziona, ecc, ecc Noi rispondiamo e poi basta. Silenzio assoluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come direbbe Cetto Laqualunque....in tu....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

uahahahah..

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma sì dai. Scrivono angosciati che non riescono a far quello,che non riescono a fare quell'altro, che hanno avuto questo problema, che l'hotspot non funziona, ecc, ecc Noi rispondiamo e poi basta. Silenzio assoluto
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come direbbe Cetto Laqualunque....in tu....
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

al di là del rispondere o meno per ringraziare, almeno dare un senso agli strumenti del forum spuntando "risolto" o assegnando un oh yeah in modo da rendere la discussione utile ad altri con problemi simili.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, vero, poi quando risolvono non lo fanno neanche sapere, solo qualcuno oggi, almeno ha risposto che ha risolto il problema e specificato la soluzione, cosa rara

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io penso di essere fuori dal recinto dei "blasonati" in quanto da sempre mina vagante del blog e dagli istinti del tipo "quello che ho sulla lingua lo devo dire".
😁😁😁😂😂😂🤣🤣🤣🤪🤪
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

sei praticamente una "mina vagante blasonata" ..


@esatau  ha scritto:
io penso di essere fuori dal recinto dei "blasonati" in quanto da sempre mina vagante del blog e dagli istinti del tipo "quello che ho sulla lingua lo devo dire".
😁😁😁😂😂😂🤣🤣🤣🤪🤪

 

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

In effetti mi sono un pò stancato di rispondere e cercare di confrontarmi sui problemi con gente che chiede aiuto e poi non vedi più.. oltretutto tutti che si lamentano in ordine sparso e se crei un post di reclamo (non ufficiale certo) non  lo c@g@ nessuno, vedi quello che ho tentato di tenere su sugli sms.

Forum che vai stessa gente che trovi Smiley Strizza l'occhio molti di voi sono simpatici e cercano davvero di dare una mano; non so se ne vale la pena.

Ci vediamo.

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma, lo faccio perché mi piace anche aiutare gli altri. Sono fatto così. Poi perché in questo periodo chiusi in casa bisogna anche passare il tempo in qualche modo. A Italia riaperta credo che ci passerei molto meno tempo. Ed è vero che il comportamento dei vari utenti fa cadere veramente le braccia