annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo blocco sms

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FimmgLecce, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Purtroppo i sistemi automatizzati e non solo quelli di .ho effettuano delle verifiche sull' utilizzo delle promozioni, che anche essendo si illimitate pongono comunque dei limiti  oltre i quali interviente il sistema stesso per una serie di motivi.. Evidentemente un'organizzazione come la vostra avrebbe necessità di avere strumenti decisamente liberi da tali vincoli, ma qui si entra in altro genere di valutazioni commerciali e di forniture di servizi.

Saluti.

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Essendo un numero di una federazione e capisco l essenzialità di poter comunicare ti consiglio di chiamare l assistenza al numero 192.121 e di farlo presente...vedrai ke loro troveranno una soluzione al tuo problema
FimmgLecce
Grande
Grande
È arrivato un messaggio di prossimo blocco SMS. Questo è un telefono della Federazione Italiana Medici Medicina Generale di Lecce. Gli SMS servono per comunicare notizie mediche e raramente vengono mandati in una sola volta molti SMS contemporaneamente. Non bloccate altrimenti saremo costretti a cambiare operatore. Grazie.
0 Kudos