annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo rinnovo non diponibile

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocco7, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò supporto al più presto! buona giornata

0 Kudos
Rocco7
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema non riesco a sapere il giorno del rinnovo pk me lo sono dimenticato per favore aiutatemi
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Maria_03, potrebbe trattarsi di un problema di visualizzazione dell'App. Se l'anomalia persiste, scrivimi pure in privato i tuoi dati e sarò lieta di offrirti il supporto necessario. Buona giornata! 

0 Kudos
_Maria_03
Grande
Grande
È questo il punto, non riesco a vedere la data del prossimo rinnovo.
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Per evitare di dimenticare la data di scadenza, l'offerta di ho. Mobile si rinnova sempre nello stesso giorno del mese successivo.

Nell'area personale del sito ho-mobile.it oppure tramite APP ho. trovi indicati i giorni relativi al prossimo rinnovo della promozione.

0 Kudos
_Maria_03
Grande
Grande

Al precedente rinnovo del 25/06 il mio credito è andato a 0,00, poco fa ho effettuato una ricarica di € 15,00 non sapendo quando ci sarebbe stato il prossimo rinnovo e ora dall'applicazione vedo il traffico disponibile riattivato e non riesco a visualizzare il prossimo rinnovo. 

0 Kudos