2 RISPOSTE 2
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2020
06:45 PM
Ciao @clelia.chessa, puoi indicarci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica? Nel frattempo ti suggeriamo di reinstallare l'app e vedere se il problema persiste. Buona serata
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2020
10:38 PM
hai provato a guardare sul tuo profilo via Web?
i contatori ci sono anche li.
clelia.chessa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2020
09:48 PM
Salve, la scorsa settimana ho aggiornato l'app Ho e da allora la data del prossimo rinnovo non è più disponibile. Inoltre oggi ho finito i Gb perciò mi è stata fatta una ricarica da un altro telefono per poter fare il Riparti, ma nell'app l'opzione non è disponibile nonostante abbia abbastanza credito.