annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protesta

Benvenuto
Benvenuto

E da ieri che c'e un malfunzionamento sulla rete,spero rimborsiate il danno

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema 


@Gegge2  ha scritto:

E da ieri che c'e un malfunzionamento sulla rete,spero rimborsiate il danno


 

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gegge2, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata..

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Funziona male male male
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche il mio non funziona è lentissimoooooo passo a Vodafone direttamente se non sistemate subito pago per avere e non per dare
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele86, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos