1 RISPOSTA 1
AeFFe

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AeFFe

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2020
09:15 AM
Ho appena acquistato una nuova sim HO, eseguita la procedura di attivazione e chiesto la portabilità di un numero di una vecchia sim.
Appena inserita la nuova sim ho nel mio cellulare appare il messaggio "Provisioning sim 2 non eseguito". Ho spento e riacceso il cellulare più volte, estratto e reinserito la sim, ecc. Niente da fare. Premetto che della nuova sim non conosco il numero e non so dove leggerlo.
Grazie in anticipo.
A.