annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUALCOSA NON VA IN SITO E APP

ho.risolto Vai alla soluzione
A me ancora non si risolve.
Idem l'altro mese, per fare la ricarica sono passata (per forza) dal tabaccaio 😌
0 Kudos
Pioho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Marko931, stamattina le sezioni sono di nuovo accessibili. Spero che anche a voi il problema si è risolto. Un saluto alla community e al team ho.mobile.
0 Kudos
Pioho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Fabio2085, stamattina le sezioni sono di nuovo accessibili. Spero che anche a voi il problema si è risolto. Un saluto alla community e al team ho.mobile.
0 Kudos
Pioho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno adely, stamattina le sezioni sono di nuovo accessibili. Spero che anche a voi il problema si è risolto. Un saluto alla community e al team ho.mobile.
0 Kudos
Adely
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Pioho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta Fabio2085
0 Kudos
Pioho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Marko931 per la risposta
0 Kudos
Fabio2085
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non siete gli unici ad avere questo problema,ho letto che anche altre persone hanno il solito problema compreso me,credo che ormai risponderanno domani.
Ma mi pare di aver letto da qualche parte qui nell'app che dipende dall'offerta che si ha... E non c'è possibilità di rinnovare in anticipo.
Marko931
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
Pioho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, facendo l'accesso sia in app che in sito compare il messaggio "Qualcosa non va riprova più tardi" non avendo la possibilità di visualizzare le informazioni della home quali credito residuo, prossimo rinnovo, traffico disponibile, a differenza di altre sezioni che sono accessibili. Ringrazio in anticipo per la risposta di risoluzione, grazie