annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qual'è il vero costo di attivazione?

gibo
Grande
Grande

Passaggio da Iliad:

sono andato in negozio Ho-mobile ed ho chiesto il passaggio da Iliad.

Secondo i dati del sito avrei dovuto pagare in tutto 9,99€ per SIM+attivazione e poi aggiungere la prima ricarica di 6€. Quindi totale di 15,99.

Invece ho pagato in negozio 10€ per avere la SIM, e poi mi è stato detto di fare una ricarica di almeno 15€ per attivarla. Pensavo che i 15€ di ricarica che ho fatto mi sarebbero stati accreditati come credito.

Invece dal sito mi risulta che i 15€ siano stati tutti impiegati per l'attivazione, dato che non ho credito residuo.

Questo vuole dire che ho speso ben 25€ per passare a ho-mobile ???

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Roberta-Esse
Grande
Grande
Anch'io ho riscontrato la stessa identica situazione (richiedendo la portabilità del mio numero da Coop Voce).
Nonostante io abbia effettuato da più di una settimana la ricarica da 15 euro, ancora oggi non dispongo del credito.
0 Kudos
gibo
Grande
Grande
Dal sito risultano 14,99€ per "SIM + " attivazione"
Ma allora non si capisce per cosa ho pagato 10€ in negozio.
Qualcun'altra ha fatto la stessa trafila?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gibo, ti informo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato sul sito è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Roberta-Esse
Grande
Grande
Potrebbe darmi delle delucidazioni riguardo la ricarica dei 15 euro? In negozio ho pagato 10euro per la sim + 15€ di ricarica. Tuttavia nonostante si sia attivata l'offerta dei 5,99€, continuo a non disporre del credito.
Come mai non mi hanno scalato soltanto i 5,99€?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta-Esse, il rivenditore avrà applicato un corrispettivo di 10 euro su un'attivazione di 15 euro. Se desideri maggiore supporto lasciami pure i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos