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Intendevi dire: 

Qualcuno ha fatto un reset password al posto mio

axelrosssi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto un SMS e una email da parte di ho perché ho richiesto un reset password,mai richiesto visto gli ultimi fatti mi devo preoccupare ? Ho autoricara attivata sulla mia carta sulla carta ,sono costretto a disabilitare tutto,è successo a qualcun altro ???
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2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sentirei subito il call center.
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @axelrosssi, sono qui per aiutarti e ti informo che abbiamo già attivato ulteriori e
nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali
minacce. É comunque buona prassi aggiornare
 regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali
accessi anomali.  Resto a tua disposizione

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