annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità segnale peggiorata

Clank270
Grande
Grande
Buonasera
È da un paio di giorni che la rete sembra avere problemi, in 4G ma non solo.
Faccio fatica ad utilizzare anche la più banale delle app di messaggistica, men che meno servizi di streaming come YouTube e Netflix.
Addirittura, venti minuti fa, il segnale è completamente scomparso mentre ero al telefono, con conseguente linea caduta.
Anche per creare questo thread mi sono dovuto appoggiare al WiFi di casa, perché il 4G non vuole saperne di funzionare.
2 RISPOSTE 2
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clank270, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
KingAwesome
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da un paio di giorni, al massimo arriva una linea di segnale...
0 Kudos