annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità voce

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinziatri , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Cinziatri
Grande
Grande
Salve sto riscontrando da diverso tempo problemi nella qualita della mia voce durante le chiamate, arriva discontinua e metallica, ho comprato un nuovo telefono ma il problema persiste, cosa posso fare? Grazie
0 Kudos