annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quantità dati in upload

6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiedo scusa ho combinato un pasticcio pubblicando un mio speed test, comunque al momento la rete ho. si sta comportando bene direi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi permetto di dire che non si può generalizzare. Io sono sempre sui 25/30Mbps. E ho già allegato lo screenshot di SpeedMeter. Chi dice connessione pessima può fare altrettanto ? Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

te li scalano sul pacchetto che hai aderito alla promo , li finirai molto presto i 70 gb 

0 Kudos
lagguato
Grande
Grande

Grazie per la risposta, ma il mio problema non è relativo alla velocità, che onestamente è migliore di altri operatori nella zona (ho provato sia Tre che Iliad), ma mia domanda era relativa alla quantità di dati che ci sono a disposizione in upload. In download ho 70GB, ok, e in upload?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per concludere il quadretto non si possono incrementare i giga disponibili gratuitamente perché ho. non ha aderito alla solidarietà digitale, l'unica cosa che si può fare sono i riparti della propria offerta a pagamento.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

Ti spiego bene la situazione del operatore ho mobile visto che sei nuovo , 

praticamente la qualita del segnale di questo operatore è scadente dipende dalla zona cambia da città a città ovvio che in campagna non prende ... ( 3 mesi che tutti si lamentano della bassa qualità del segnale che non posso navigare in 4g ) 

leggo che è professore le consiglio x questo momento di emergenza di passare alla vodafone o tim  maggior copertura 

che abbonamento hai 50 gb o 70 gb ? puoi avere tutti i giga che vuoi ma se hai una connessione lenta non puoi far niente

0 Kudos
lagguato
Grande
Grande

Buongiorno,

sono un docente e, come molti, mi trovo a dover effettuare le mie lezioni in remoto, con conseguente grande consumo di dati in upload. Vorrei chiedere quale sia la quantità massima di dati in upload possibile e se fosse possibile incrementarla viste le circostanze.

Grazie, 

distinti saluti

marco

0 Kudos