annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RETE DOWN

Sam27
Grande
Grande

Buongiorno,

da ieri rete totalmente assente. Gli operatori forniscono tutti versioni diverse e io sono ancora senza linea.

E' possibile avere un riscontro attendibile?

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam27, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam27, di tanto in tanto ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Sam27
Grande
Grande
Provato diverse volte ma non funzione. Sono sempre scollegata
0 Kudos