Giov46

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
11:58 AM
Da una settimana ho la sim HO attivata ma no riesco a telefonare e la rete Internet a zero .Dall'app mi segnala che mancano i consensi, dal telefono mi suggerisce :rete non disponibile. Grazie 7
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2019
05:12 PM
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti e se riesci anche da quanto tempo lo hai in modo che verificano la zona tua.
Giacomo
Katefo82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2019
12:41 PM
Buongiorno è da ieri sera che non funziona la rete, il cell non prende, internet fatica a funzionare, spesso mi da non registrato sulla rete e cercando connessione rete non trova nemmeno quella vodafone.. zona Longiano fc
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »