annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Allora niente attendi
0 Kudos
Peppe1971
Grande
Grande

ho già chiamato e mi hanno detto che ci vorranno una ventina di giorni per sapere se riescono a riattivarla!

Roba da medioevo!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Puoi anche chiamare da altro numero 800.688.788 oppure con Ho 192121
0 Kudos
Peppe1971
Grande
Grande

l'app mi ha buttato fuori e se entro da pc non risulta nessun numero attivo sul mio conto

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Tu hai solo detto che è scaduta,no che non può essere ricaricata e che è attiva in ricezione,controlla la scadenza in app e in caso chiama.
0 Kudos
Peppe1971
Grande
Grande

forse non hai letto bene la mia richiesta.

La sim non può essere ricaricata proprio perché sarebbe scaduta!

Questa è la cosa strana che non mi era mai capitata con altri operatori.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se hai fatto l ultima.a gennaio ad oggi sono 11 mesi comunque e quindi ti conviene ricaricare
0 Kudos
Peppe1971
Grande
Grande

Se la matematica non è un'opinione da gennaio a gennaio dell'anno successivo sono trascorsi 12 mesi e al limite il tredicesimo mese inizia il giorno successivo al giorno in cui è stata fatta l'ultima ricarica.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Tra l'altro in app c e la data di scadenza,e se hai fatto l ultima a gennaio ti ricordo che gennaio 23 gennaio 24 sono 13 mesi
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dopo 11 mesi puoi solo ricevere al 12 esimo scade
0 Kudos