annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA NON ESEGUITA PER 3 MESI

ho.risolto Vai alla soluzione
Max34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Dovendomi probabilmente assentare per circa tre mesi dall’Italia e non dovendo quindi utilizzare la mia SIM, volevo sapere se al rientro, dopo i 3 mesi, la mia offerta a 5,99 euro era ancora valida e volevo anche sapere se al rientro mi veniva richiesto il pagamento dei 3 mesi precedenti in cui non avevo appunto fatto nessuna ricarica. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Max34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per le informazioni. Buona giornata anche a te

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Linda13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che una mensilità non pagata ti manderà in negativo. Quindi un mese lo perdi. I restanti due mesi dipende dal gestore. Solitamente ma cmq dipende dalla promozione e dal gestore, o l’offerta va in sospensione, al secondo mese, quindi ricarichi due mesi e riparte, oppure viene disattivata.
0 Kudos
Max34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok. Grazie
0 Kudos
gamers88
Grande
Grande
Buongiorno sono un promoter ho mobile...riparti il tuo mese quando vuoi...senza pagare i mesi antecedenti
0 Kudos
Max34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per l’informazione Gamers88. Quindi immagino che anche i contatori dei Giga vengano fatti ripartire dalla data in cui faccio appunto la ricarica di 5,99 euro (dopo appunto i 3 mesi ipotetici di mia assenza). Me lo può confermare per favore?
0 Kudos
Espogio
Grande
Grande
Max ho bisogno di aiuto,contattami al 3791577948
0 Kudos
Vincenzo97
Grande
Grande
Buongiorno. Molto probabilmente, il primo mese ti manda in negativo il credito mentre i mesi successivi no, se al terzo mese di fila non ricarichi perdi la promozione. Non ne sono sicuro ma in altri operatori è così.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max34, ti confermo che l'offerta riparte nel momento in cui effettui la ricarica senza che ti vengano addebitati i mesi in cui non hai ricaricato. Anche i Giga ripartono da capo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Max34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok. Grazie. Io adesso ho un credito residuo di 4 euro, e la mia opinione si dovrebbe rinnovare il 3 Marzo. Supponiamo che io non effettui prima del 3 Marzo una ricarica (e ovviamente non si potrebbe rinnovare l’offerta per il mese successivo), la mia domanda adesso è questa: questi 4 euro che ho adesso nel mio credito residuo mi verranno comunque prelevati il 3 Marzo oppure resteranno nel credito residuo in attesa di essere sommati agli euro di quando farò successivamente una ricarica?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max34, la promozione si rinnova comunque quindi le 4 euro verranno prelevate andando in negativo di 1,99, per poter riattivare la promozione dovrai effettuare una ricarica sufficiente a coprire questo importo. Resto a tuia disposizione, buona giornata. 

0 Kudos