annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA SCHEDA

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Jeneera, sei riuscita ad utilizzare la navigazione internet? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Babi1
Grande
Grande
Spegni e riaccendi il cellulare
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi supporto  nonche verifica al servizio clienti al 192121 segnalandone l'accaduto

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Jeneera
Grande
Grande
Avevo finito i giga prima che finisse il mese,quindi ho fatto la ricarica e sono andato sull'app e ho cliccato "RIPARTI" e ho
confermato...ma ora non mi fa navigare sul web(cioè non mi funzionano i giga) come risolvo il problema?
0 Kudos