annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

Da ieri non riesco a chiamare e ricevere telefonate , chiedo chiarimenti
0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche hli xiaomi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dark Chris hai ragione. Comunque io d'ora in poi posterò solo risposte ai problemi dei clienti in difficoltà. Mi asterrò dai post di caz*****io tra di noi. Questo vorrà dire dimezzare il numero dei post ma va bene lo stesso.
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Concordo con tutti. Mi consumo il credito ed i bonus e poi via.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

He sì è un peccato dimezzare i post, si rischia poi di non avere i livelli Smiley imbarazzato

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Ghiblos  ha scritto:

He sì è un peccato dimezzare i post, si rischia poi di non avere i livelli Smiley imbarazzato


ragazzi l'ho detto gentilmente e lo ripeto gentilmente : per favore basta polemiche personali , rimanete in topic , grazie

esatau
Numero Uno
Numero Uno
baobab ti ho già detto di fare come ca/z-z/o ti pare spero di essere stato chiaro..... io mi scrivo in privato con chi voglio e ho le mie opinioni e non devo rendere conto a te cosa faccio in privato e neanche in pubblico è chiaro? Te l'ho detto in faccia e te lo ripeto,non pensare di andare a genio a tutti anche se ora genio lo sei perché non è così,scrivi delle cose e poi fai il contrario e quell'alone di ruffianaggine verso ho non è gradito a tutti,potrai ottenere i livelli ma non il rispetto.... fai quello che ti pare ma da oggi tieniti lontano da me,Ghiblos poi ovviamente farà di testa sua come vuole,qui si viene per cercare di risolvere i problemi che si hanno e non a sbandierare quanto è brava ho. e a pubblicare speed test stellari quotidianamente o quasi,a chi ha problemi non gliene frega niente dei tuoi 30mbs quotidiani,infine aveva ragione Leo Gatto su tutta la linea, devo dirlo.
FINE OFF TOPIC, scusate.
DarkChris
Genio
Genio
***per chi ha problemi di chiamate***
digitare ##002# ed invio poi spegnere e riaccendere, se ancora non va provare dalle impostazioni di rete del fonino a mettere la rete in 3g e poi dopo un paio di minuti in 4g poi spegnere e riaccendere.
Se ancora non va provare ad inserire SIM su altro fonino e se l'esito è negativo, contattare ho. tramite il 192121 oppure con i social.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, sono talmente ruffiano da consigliare a tutti di fare ricorso ad AgCom per i disservizi e di triangolare per avere le migliori offerte di HO. Operazione utilissima per i clienti che non è mai comparsa in un tuo post.
Ma fammi il piacere.
E se permetti sei stato prima tu e Ghiblos a chiedere di render conto delle mie opinioni a voi, non li contrario. Comunque piantiamola qui per favore. Io farò quello che ho scritto. Solo post di risposta a clienti con problemi.
0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Una domanda che mi è sorta... Chi ha problemi di chiamate per caso ha il voLTE attivo? È presente il logo in alto? Se si provate a disattivarlo e poi fare la chiamata