annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Bravo Baobab,l'importante è che mi stai ben lontano perché me la sono fatta ormai un'opinione su di te e non mi piaci molto,ti ho sempre solo tollerato e stop e siccome non sono un'ipocrita te l'ho detta chiaramente.
Saluti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda una censura nei miei confronti l'accetto tranquillamente da HO, ma non da un'altro cliente come me. Ma chi pensi di essere ?
A Milano si dice "Giù dalla pianta!"
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Faccio una proposta. Chiudiamo qui il post. E continuiamo eventualmente su un nuovo post tralasciando le polemiche tra di noi e parlando solo dei problemi reali
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è proprio quello che non capisci, non ci arrivi proprio....qui non hai a che fare con ho. ma con altri utenti come te, ho proprio se ne frega di te e di me e ci possiamo scannare per anni, ma lasciamo perdere è meglio,quello che ti dovevo dire te l'ho detto e se io devo scendere dall'albero tu scendi dalla montagna.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
E non solo.
Se ne freg/a/no anche di me, come volevasi dimostrare 🤙🎯
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😂🤣
Non si fanno nessun problema.
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab, @esatau, @Ghiblos, "Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!".
Siamo a posto no? Ve ne siete dette di tutti i colori ora si riparte senza ulteriori storie und questioni.
I ******i e ruffiani sono da altre parti che qua sopra, vi scrivessi quanti Giuda ho trovato a lavoro, nella vita privata e nello sport oppure alla leva militare faremmo notte! Ora ripartiamo che qua c'è da fare un caxxo di lavoro che se non lo facciamo noi buona notte suonatori!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non cambio idea. Solo post di risposta ai problemi dei clienti. Basta conversazione.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Quello che dovevo dire l'ho detto....per il resto vedo che nel blog non è cambiato nulla,problemi ce ne sono di ogni genere e irrisolti Volte sòla compreso,quindi il carrozzone va avanti da se come cantava Renato Zero 30 anni fa👽
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Ciao posso chiederti info su very mobile?
0 Kudos