Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
maiky

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-08-2020
11:17 AM
@Baobab ha scritto:
Stamattina ho attivato la SIM Very. A parte la cosa odiosa di dover installare Google Chrome (poi subito rimosso) perché Firefox non lo accetta, sono arrivato alla fine del processo senza grossissimi problemi. Pensavo me la attivassero subito invece al momento non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma. Vediamo un po'. Oggi andavo in montagna sopra Pinzolo ed era una buona occasione per verificare come prende. Appena funziona farò un po' di test in parallelo ad HO e vi riferisco
per esperienza , ti si assesterà dopo 48/72 ore , se vuoi il VoLTE devi chiamare per fartelo attivare in quanto è di sicuro non attivo di default.
ciao , fammi sapere
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-08-2020
09:32 AM
Stamattina ho attivato la SIM Very. A parte la cosa odiosa di dover installare Google Chrome (poi subito rimosso) perché Firefox non lo accetta, sono arrivato alla fine del processo senza grossissimi problemi. Pensavo me la attivassero subito invece al momento non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma. Vediamo un po'. Oggi andavo in montagna sopra Pinzolo ed era una buona occasione per verificare come prende. Appena funziona farò un po' di test in parallelo ad HO e vi riferisco
theOne

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2020
03:01 PM
Il lockdown ha fatto fare molte stupidate, tipo la mia: abbandonare Vodafone facendosi fregare dal claim fasullo "top quality network"
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2020
07:36 PM
A me è finalmente arrivata. Dopo ferragosto l'attivo e vi saprò dire come prende qui in Trentino. Se non va a 30 come HO a me va bene lo stesso anche 20Mbps. Almeno per l'uso che ne faccio io. Poi a fine mese torno a Milano e vedrò come prende lì facendo sempre il confronto con HO.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-08-2020
07:31 PM
La realtà la devo dire.....la sim very l'ho acquistata nel periodo di lockdown nazionale per virus per uso secondario,è sempre stata inferiore ad ho. in tutto a parte il Volte che a me comunque non interessa,le velocità dati sono dimezzate, questo comunque nella mia zona altrove non so come sia la situazione.
theOne

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-08-2020
07:23 PM
un solo errore..... non ho un redmi note 7 ma un samsung, il Volte funziona e la rete nella mia zona è peggiore di ho,più lenta e switcha in 3g,c'è l'app,questo è quello che so.
theOne

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare