annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stamattina ho attivato la SIM Very. A parte la cosa odiosa di dover installare Google Chrome (poi subito rimosso) perché Firefox non lo accetta, sono arrivato alla fine del processo senza grossissimi problemi. Pensavo me la attivassero subito invece al momento non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma. Vediamo un po'. Oggi andavo in montagna sopra Pinzolo ed era una buona occasione per verificare come prende. Appena funziona farò un po' di test in parallelo ad HO e vi riferisco
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Stamattina ho attivato la SIM Very. A parte la cosa odiosa di dover installare Google Chrome (poi subito rimosso) perché Firefox non lo accetta, sono arrivato alla fine del processo senza grossissimi problemi. Pensavo me la attivassero subito invece al momento non ho ricevuto ancora nessuna mail di conferma. Vediamo un po'. Oggi andavo in montagna sopra Pinzolo ed era una buona occasione per verificare come prende. Appena funziona farò un po' di test in parallelo ad HO e vi riferisco

per esperienza , ti si assesterà dopo 48/72 ore , se vuoi il VoLTE devi chiamare per fartelo attivare in quanto è di sicuro non attivo di default.

ciao , fammi sapere

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me con la sim very il Volte si è attivato da solo senza fare nulla,facci sapere come ti trovi dalle tue parti con very,dalle mie parti è costantemente inferiore ad ho.(quando non ho problemi di rete) come copertura e come velocità.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Adesso sono a 2000 metri sopra Pinzolo quindi non ho potuto controllare quando tornerò a casa la inserisco e verifico
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prime 12 ore mi dicono che Very, rispetto ad HO, almeno a casa mia, è veramente scarsa. Dopo proverò l'hotspot.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tienici informati Dott. Baobab, per gradire👍
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab e per quanto riguarda il Volte con la sim very?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di suo non funziona.
Ho provato come al solito ad ascoltare una radio e a telefonare e passa in 3G. Devo vedere un attimo
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

 


@Baobab  ha scritto:
Di suo non funziona.
Ho provato come al solito ad ascoltare una radio e a telefonare e passa in 3G. Devo vedere un attimo


chiama very e fatti forzare l'attivazione del volte. io con operatore rumeno nulla , operatore italiano ha capito subito che lo doveva attivare

tempo 10 secondi e si registra sul volte.

ciao

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato adesso. Nelle impostazioni del telefono vedo il Volte attivo.
Però se sono su internet e telefono la connessione internet non va in 3G come su HO, ma proprio si chiude 😳