annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

esatau
Numero Uno
Numero Uno
più o meno come il Volte ho. 😁😂
a me invece con samsung ha funzionato da subito autonomamente.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente devo telefonare per farmelo attivare come ha consigliato un altro utente. Ma a me sinceramente non è che interessi più di tanto quindi se funziona di suo, bene, se no pazienza tanto credo che l'esperienza Very finirà dopo il primo mese.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai fatto bene a spiegarci come và Very, che come sospettavo non è tutto rose e fiori.

Poi se si attacca alla Wind, per carità. Smiley LOL

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ce l'avrò per un mese quindi vediamo un po' in tutto questo periodo come va. Settimana prossima torno a Milano e vediamo anche lì come prende.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

VoLTE che?

Su quali applicazioni è affidabile? ...a parte i device non supportati.. e non è il mio caso.

Perchè a me risulta che quando mi arriva una chiamata lo scambio dati col server principale cade, ancor prima di rispondere. Poi tenta di fare lo switch in 3g, giusto per andare ad arrancare di brutto, e se dulcis in fundo la chiamata dura più di 2 minuti, mi ritrovo un bel "connection to server lost".

Saluti a tutti.

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato l'hotspot. È veramente penoso. Le pagine fanno fatica ad aprirsi. Mi sembra di essere tornato quando avevo iliad. Stesso tipo di rete scadente. Mi sembra dipenda anche dall'antenna a cui si attacca perché a volte mi esce 3, a volte mi esce Wind3. In questo ultimo caso va bene. Mi va oltre 40 mbps però con con un upload bassissimo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😂 la mia stessa esperienza e in più nel mio caso switcha in 3g e si può fare un bel sonno/riposino aspettando di caricare e aprire le pagine, rete top quality certificata da barboni made in italy 😁😂
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mi sa mi levo lo sfizio anch'io e ordino una sim Very, visto che quest'estate con Ho la faccenda è veramente peggiorata. Ho quasi sempre avuto piena banda a casa mia (a volte anche qualcosa in più di 60 Mbps) e da un paio di mesi è calata drasticamente. Oggi faccio 8 Mbps in download e upload, ma prima d'ora mai era stato così, considerando che sono in Ho da agosto 2018 e prima ero in Vodafone. In più nei luoghi affollati soffre moltissimo la congestione, non so quanto sia bassa la priorità che abbiamo... Sta di fatto che 10 giorni fa, in un paesino della zona con qualche centinaio di turisti per le strade, faticava a rimanere in 4G e mi buttava in 2G, non riuscendo ad aprire neanche Google...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, la la qualifica di rete top quality va intesa alla lettera. Top è inteso come ratto
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Roben, io Very te la sconsiglio a meno che nei prossimi giorni accadano miracoli. Io sono fuori da Kena da fine 2019. Ma nell'anno che l'ho avuta funzionava molto bene. Io volendo avere una rete alternativa ad HO sceglierei Kena
0 Kudos