annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ce l'avrò per un mese quindi vediamo un po' in tutto questo periodo come va. Settimana prossima torno a Milano e vediamo anche lì come prende.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai fatto bene a spiegarci come và Very, che come sospettavo non è tutto rose e fiori.

Poi se si attacca alla Wind, per carità. Smiley LOL

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente devo telefonare per farmelo attivare come ha consigliato un altro utente. Ma a me sinceramente non è che interessi più di tanto quindi se funziona di suo, bene, se no pazienza tanto credo che l'esperienza Very finirà dopo il primo mese.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
più o meno come il Volte ho. 😁😂
a me invece con samsung ha funzionato da subito autonomamente.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato adesso. Nelle impostazioni del telefono vedo il Volte attivo.
Però se sono su internet e telefono la connessione internet non va in 3G come su HO, ma proprio si chiude 😳
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

 


@Baobab  ha scritto:
Di suo non funziona.
Ho provato come al solito ad ascoltare una radio e a telefonare e passa in 3G. Devo vedere un attimo


chiama very e fatti forzare l'attivazione del volte. io con operatore rumeno nulla , operatore italiano ha capito subito che lo doveva attivare

tempo 10 secondi e si registra sul volte.

ciao

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di suo non funziona.
Ho provato come al solito ad ascoltare una radio e a telefonare e passa in 3G. Devo vedere un attimo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab e per quanto riguarda il Volte con la sim very?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tienici informati Dott. Baobab, per gradire👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Prime 12 ore mi dicono che Very, rispetto ad HO, almeno a casa mia, è veramente scarsa. Dopo proverò l'hotspot.