annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

Milk
Grandissimo
Grandissimo
C'è il blocco della navigazione una volta finiti i GB della promozione c'è l' app per controllare i GB residui c'è una funzione di riparti si può tenere in sospeso la SIM si può attivare senza addebito bancario e rinnovare la promozione com'è la rete se non sbaglio hai un redmi note 7 funziona il volte?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se accadrà.... perché qui sono saltati tutti gli schemi e si ha la sensazione di essere alla deriva su tutto quanto.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Quando sarà fatta giustizia, su quello che mi spetta ne riparleremo.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho una sim very, che info ti servono?
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Ciao posso chiederti info su very mobile?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Quello che dovevo dire l'ho detto....per il resto vedo che nel blog non è cambiato nulla,problemi ce ne sono di ogni genere e irrisolti Volte sòla compreso,quindi il carrozzone va avanti da se come cantava Renato Zero 30 anni fa👽
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non cambio idea. Solo post di risposta ai problemi dei clienti. Basta conversazione.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab, @esatau, @Ghiblos, "Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdámmoce 'o ppassato, simmo 'e Napule paisá!".
Siamo a posto no? Ve ne siete dette di tutti i colori ora si riparte senza ulteriori storie und questioni.
I ******i e ruffiani sono da altre parti che qua sopra, vi scrivessi quanti Giuda ho trovato a lavoro, nella vita privata e nello sport oppure alla leva militare faremmo notte! Ora ripartiamo che qua c'è da fare un caxxo di lavoro che se non lo facciamo noi buona notte suonatori!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😂🤣
Non si fanno nessun problema.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
E non solo.
Se ne freg/a/no anche di me, come volevasi dimostrare 🤙🎯