annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Oxford
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Cris09
Grande
Grande
Ci sono andato al negozio. Non sanno NULLA.
0 Kudos
penta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ci sto, ma i gruppi su whatsapp dovrebbero avere un limite di 250 persone. Su Telegram non ci sono limiti, per cui si può comunque creare il gruppo lì, quantomeno per rimanere informati. Poi capire se e come fare una class action, se c'è qualche avvocato nel gruppo sarebbe cosa gradita.

Luca5403
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ci sto !

0 Kudos
Gionni1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
chiedo scusa sostituzione SIM significa nuovo numero o si resta con il vecchio??non ho capito!!per il ricorso bisogna pagare tanto??cosa possono farci con i nostri dati rubati???grazie per la risposta
Paolo54
Grande
Grande

Io aderisco

 

0 Kudos
Francalberto
Grande
Grande

Eccolo lì, lo sciacallo, pronto a speculare su una cosa che va al di là della responsabilità di Ho-Mobile.

Guarda che gli hacker hanno violato (più volte) i sistemi del Pentagono, di Unicredit e di molti altri siti di Aziende e Istituzioni che dovrebbero essere molto più blindate di questa. Sei un Avvocato squattrinato alla ricerca di cause perdute? A chi vuoi succhiare il sangue questa volta? Per aver subito quale danno? A causa della negligenza di chi?


@Matgrend  ha scritto:

Salve a tutti,

per gli utenti che hanno ricevuto sms di conferma del furto dei propri dati personali propongo un'azione legale collettiva al fine di ottenere un congruo risarcimento.

Si pottrebbe creare un gruppo Whatsapp o Telegram

 

Elyy
Grande
Grande
Si, ci sto!
0 Kudos
Lebowski
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono d'accordo, direi che è meglio un gruppo Telegram
zap
Grande
Grande

io ci sto

0 Kudos