annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Brambo
Grande
Grande

Ci sto! Danno di una gravità enorme, altro che si minimizza dicendo che hanno sottratto solo alcuni dati!

0 Kudos
Michele69
Grande
Grande
A Roma non si trova una Sim. Questa è l'altra beffa di ho. Mobile.
Anche a voler fare il cambio, i negozianti non riescono a farlo perché o non hanno oppure hanno esaurito le sim.
0 Kudos
Jenny324
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

in più I negozi HO incaricati di dare gratuitamente le sim un sostituzione magicamente le hanno finite.. Hanno solo quelle a 5 euro.. Che sono le stesse ma loro ci devono lucrare sempre!! Segnalo la cosa sperando che possiate provvedere. Non voglio spendere una lira per una sim che deve essermi data gratis!! Per favore organizzatevi per Mandarle via posta per favore

0 Kudos
Vincenzo1958
Grande
Grande
Ci sono anche io
0 Kudos
MarianV.
Grande
Grande
Ci sto anch'io. È molto grave il furto dei nostri dati sensibili, devono come minimo risarcirci adeguatamente e provvedere affinché non accada di nuovo.
0 Kudos
Fenix1
Grande
Grande
Anche io ci sto: non è giusto che i nostri dati vengano alla luce così facilmente.
0 Kudos
Fb2
Grande
Grande
Si potrebbe fare qualcosa con whatsapp non tutti hanno Istagram
0 Kudos
Mkmax
Grande
Grande
Anche io ci sono...ma mi servirebbe avere info per fare eventuale denuncia, nel caso avete info sul tipo di dati che hanno sottratto? O eventualmente a chi chiedere?
0 Kudos
dolcyale
Grande
Grande
non ho telegram e non so come funziona.... ma per scheda nuova coss vuol. dire che siamo costretti a cambiare numero a causa loro? e se non volessimo a cosa potremmo andare incontro?
0 Kudos
Vinambro
Grande
Grande
Sono socio di Altroconsumo e mi rivolgo a loro