annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Smars
Grande
Grande
Sono andato da un rivenditore, dopo 2 ore di fila sotto la pioggia ci è stato detto che il server di ho, causa congestione, non permetteva il cambio della sim. Ci ha consigliato di cambiare gestore.
0 Kudos
Amerlin
Grande
Grande

Ci sto. 

Piu che altro andrebbe anche chiarito che quale dato è stato rubato. 

0 Kudos
Tos
Grande
Grande
Certo
0 Kudos
Peppe741
Grande
Grande
Indicatemi il gruppo mi unisco a voi
0 Kudos
Gtd
Grande
Grande
Anche io ho 2 schede h.0 in cui mi è arrivato l’sms. Ho cercato di contattare il servizio clienti sembra irreperibile. Vorrei partecipare anche io .
0 Kudos
Mar21
Benvenuto
Benvenuto
In realtà, io mi sono recata in tutti e due i punti vendita autorizzati della mia città ed entrambi i rivenditori mi hanno detto che loro al momento non hanno Sim sostitutive (praticamente a loro non conviene anticipare dei soldi che poi Ho mobile risarcirà in un secondo momento!).
0 Kudos
78Toni
Grande
Grande
Ciao. Buona iniziativa. Come fare per partecipare? In casa abbiamo parecchie sim ho.
0 Kudos
si24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ok ci sto
0 Kudos
MassimoC81
Grande
Grande
Presente
0 Kudos
Barbie1
Grande
Grande
Anch'io ci sto, come si fa,?
0 Kudos