nannas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:47 AM
Sarebbe doveroso anche essere informati, invece non sappiamo niente. Sarebbe doverosa un assistenza telefonica, ma visto che il servizio costa poco non é possibile che ci sia. Se non sono stati presi i dati bancari o simile che dati hanno preso? Ormai possiamo cambiare SIM anche 10 volte al giorno a meno che non cambiamo identità. Ormai é fatta e un azione legale di massa sarebbe bella ma non pensate di essere risarciti facilmente. In Italia poi, mi dite una cosa che funziona?
Detrilly

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:46 AM
Io sto valutando di cambiare operatore visto che sostituire la sim è impossibile. Ho non dice come muoversi se non le scuse che sono utili come uno sputo
Anna2365

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marcoaho

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirfedor

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:42 AM
Io ho sostituito la SIM ieri e si è attivata la nuova stamattina. Pare tutto ok.
Solo mi hanno fatto pagare 5€ per le spese, dicendo che la SIM è gratuita, ma le spese si pagano comunque.
È successo anche ad altri?
Il negozio è il TRONY Marchetti di Altopascio (LU), per chi fosse della mia zona.
Grazie.
Solo mi hanno fatto pagare 5€ per le spese, dicendo che la SIM è gratuita, ma le spese si pagano comunque.
È successo anche ad altri?
Il negozio è il TRONY Marchetti di Altopascio (LU), per chi fosse della mia zona.
Grazie.
Sarungh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:42 AM
Io non riesco a contattare HO in nessun modo. Avete un numero al quale rispondono? È da ieri che c’è il disco dove dice che sono momentaneamente occupati di telefonate
Romy5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:42 AM
Salve anch io sono d accordo al gruppo whatsapp o telegram. La mia domanda è un altra ma cambiando la SIM a cosa serve se hanno rubato i dati anagrafici 🤔😔
Odditeam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:41 AM
Per me va bene! È una cosa inammissibile da parte di una società!!!!
Zumzum

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:41 AM
Presente anche io visto che ormai anche presentandoti in vari negozi hanno finito le SIM....
Bosem

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
09:40 AM
Ovviamente si
@Matgrend ha scritto:Salve a tutti,
per gli utenti che hanno ricevuto sms di conferma del furto dei propri dati personali propongo un'azione legale collettiva al fine di ottenere un congruo risarcimento.
Si pottrebbe creare un gruppo Whatsapp o Telegram