Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei partecipare e richiedere danni , rimborso credito residuo e rimborso sostituzione operatore! È vergognoso che non ci siano schede nei negozi e dicono di aspettare 10 giorni. Vi prego di contattarmi e darmi info a riguardo.
Ci sto assolutamente!!! Per favore gruppo wzp...mettete il link e chi vuole ci entra... Io sono all'estero ora...cosa devo fare x parlare con un operatore????????????
Ci sto assolutamente!!! Per favore gruppo wzp...mettete il link e chi vuole ci entra... Io sono all'estero ora...cosa devo fare x parlare con un operatore????????????
Buongiorno, sono uno dei tanti derubati, concordo nel attivare una causa collettiva per danni, il mio dubbio è se sostituire solo la sk p cambiare numero telefonico e operatore. In tal caso qualsiasi strumento di contatto tramite telefono sarebbe inadatto. Ci vorrebbe qualcuno che attivi un blog al quale accedere tutti. Che ne pensate ?, io non ne sono capace
Come possiamo agire? Nel frattempo direi di cambiare operatore e tutte le password. Facciamo qualcosa di concreto però... L'assistenza ovviamente non risponde da ieri, tutto bloccato. Assurdo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.