SaraC1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Spyke

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ROSSO1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Danilo636r

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
11:07 AM
Vorrei partecipare e richiedere danni , rimborso credito residuo e rimborso sostituzione operatore! È vergognoso che non ci siano schede nei negozi e dicono di aspettare 10 giorni. Vi prego di contattarmi e darmi info a riguardo.
Dom69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Exutente

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
11:05 AM
Ci sto assolutamente!!! Per favore gruppo wzp...mettete il link e chi vuole ci entra...
Io sono all'estero ora...cosa devo fare x parlare con un operatore????????????
Io sono all'estero ora...cosa devo fare x parlare con un operatore????????????
Exutente

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
11:04 AM
Ci sto assolutamente!!! Per favore gruppo wzp...mettete il link e chi vuole ci entra...
Io sono all'estero ora...cosa devo fare x parlare con un operatore????????????
Io sono all'estero ora...cosa devo fare x parlare con un operatore????????????
luky18

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
11:01 AM
Buongiorno, sono uno dei tanti derubati, concordo nel attivare una causa collettiva per danni, il mio dubbio è se sostituire solo la sk p cambiare numero telefonico e operatore.
In tal caso qualsiasi strumento di contatto tramite telefono sarebbe inadatto.
Ci vorrebbe qualcuno che attivi un blog al quale accedere tutti.
Che ne pensate ?, io non ne sono capace
In tal caso qualsiasi strumento di contatto tramite telefono sarebbe inadatto.
Ci vorrebbe qualcuno che attivi un blog al quale accedere tutti.
Che ne pensate ?, io non ne sono capace
jessy1991

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:57 AM
Come possiamo agire? Nel frattempo direi di cambiare operatore e tutte le password. Facciamo qualcosa di concreto però... L'assistenza ovviamente non risponde da ieri, tutto bloccato. Assurdo.
Sagarra

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato