annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
nannas
Grande
Grande
Sarebbe doveroso anche essere informati, invece non sappiamo niente. Sarebbe doverosa un assistenza telefonica, ma visto che il servizio costa poco non é possibile che ci sia. Se non sono stati presi i dati bancari o simile che dati hanno preso? Ormai possiamo cambiare SIM anche 10 volte al giorno a meno che non cambiamo identità. Ormai é fatta e un azione legale di massa sarebbe bella ma non pensate di essere risarciti facilmente. In Italia poi, mi dite una cosa che funziona?
0 Kudos
Detrilly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sto valutando di cambiare operatore visto che sostituire la sim è impossibile. Ho non dice come muoversi se non le scuse che sono utili come uno sputo
0 Kudos
Anna2365
Grande
Grande
Buongiorno, sono pienamente d'accordo. Io sono a costretta a cambiare operatore perché nella mia zona non ci sono più SIM
come posso fare a tenermi in contatto con voi?
Marcoaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Posso avere anch’io una risposta a questa domanda?
0 Kudos
Sirfedor
Grande
Grande
Io ho sostituito la SIM ieri e si è attivata la nuova stamattina. Pare tutto ok.
Solo mi hanno fatto pagare 5€ per le spese, dicendo che la SIM è gratuita, ma le spese si pagano comunque.
È successo anche ad altri?
Il negozio è il TRONY Marchetti di Altopascio (LU), per chi fosse della mia zona.
Grazie.
0 Kudos
Sarungh
Grande
Grande
Io non riesco a contattare HO in nessun modo. Avete un numero al quale rispondono? È da ieri che c’è il disco dove dice che sono momentaneamente occupati di telefonate
0 Kudos
Romy5
Grande
Grande
Salve anch io sono d accordo al gruppo whatsapp o telegram. La mia domanda è un altra ma cambiando la SIM a cosa serve se hanno rubato i dati anagrafici 🤔😔
0 Kudos
Odditeam
Grande
Grande
Per me va bene! È una cosa inammissibile da parte di una società!!!!
0 Kudos
Zumzum
Grande
Grande
Presente anche io visto che ormai anche presentandoti in vari negozi hanno finito le SIM....
0 Kudos
Bosem
Grande
Grande

Ovviamente si 

@Matgrend  ha scritto:

Salve a tutti,

per gli utenti che hanno ricevuto sms di conferma del furto dei propri dati personali propongo un'azione legale collettiva al fine di ottenere un congruo risarcimento.

Si pottrebbe creare un gruppo Whatsapp o Telegram

0 Kudos