annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Tos
Grande
Grande
Certo
0 Kudos
Amerlin
Grande
Grande

Ci sto. 

Piu che altro andrebbe anche chiarito che quale dato è stato rubato. 

0 Kudos
Smars
Grande
Grande
Sono andato da un rivenditore, dopo 2 ore di fila sotto la pioggia ci è stato detto che il server di ho, causa congestione, non permetteva il cambio della sim. Ci ha consigliato di cambiare gestore.
0 Kudos
Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io un gruppo whatsapp magari
0 Kudos
Tatanka1973
Grande
Grande
ci sto
0 Kudos
acidjazz69
Grande
Grande
Sono d'accordo oggi appena ho ricevuto sms sono stato in negozio con esito negativo per la sostituzione dicendo che non avevano le sim pure se stavano sul tavolo
0 Kudos
AndreFurla
Grande
Grande
Credo che sia doveroso, non fosse altro che i nostri dati non sono stati protetti e peggio ancora sono in mano a terzi.
Credo anche che sia doveroso da parte di HO (almeno a parziale scusa e per limitare la fuoriuscita di clienti) far passare tutti a 100 GB senza aumento di tariffa.
0 Kudos
fulvio73
Grande
Grande
Sono pienamente d'accordo
0 Kudos
Steno63
Grande
Grande

Concordo, oltre il danno anche la beffa di andare alla ricerca delle sim che non si trovano! Facciamo un ricorso collettivo.

 

0 Kudos
blackorkid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Bene. Concordo 

0 Kudos