annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
LeggieriGiovanna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sto, avvisate come fare, grazie
lukone
Grande
Grande
Bene.. Partecipo anch'io!!!
0 Kudos
Silviab1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché no, non si capisce perché ho. non possa spedire la nuova SIM a casa, io ho fatto tutto online quando sono passata ad ho. compreso il riconoscimento tramite video chiamata, quindi non capisco questa storia di doversi presentare per forza di persona presso un rivenditore, quale poi? Per quello che mi riguarda, abitando in un piccolo centro dove non ve ne sono, dovrei recarmi in un'altra città dove di punti ho. ce ne sono solo due (quelli segnalati nel sito di ho.) ... o meglio c'erano perché ho verificato su Google che quei negozi risultano definitivamente chiusi, naturalmente ho chiamato ai numeri ancora presenti ed in effetti sono staccati. Quindi, di grazia, quanti km devo fare per farmi sostituire questa maledetta SIM? 70? Stiamo scherzando?
0 Kudos
Alebalco
Grande
Grande
Ci sto !
0 Kudos
Carlitoss
Grande
Grande
Ci sono anche io
0 Kudos
Manumago77
Grande
Grande
A disposizione... fatemi sapere
0 Kudos
Angel7
Grande
Grande
Io ci sto
0 Kudos
arc_lo
Grande
Grande
Ci sto!
0 Kudos
ringogelso
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

presente

0 Kudos
Lara75
Grande
Grande
Hai perfettamente ragione. È molto più logico e efficace rivolgersi ad una associazione di consumatori nota e forte. Anche io ho ricevuto lo stesso furto (su 2 SIM peraltro).
0 Kudos