annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vasi113, il tasto Riparti si popola quando raggiungi la sogli di 200 Megabyte e non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della sua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,il riparti ti diventa disponible appena scendi a soglia 200mb, e che non sei vicino il rinnovo offerta ovvero nelle 48h prima del rinnovo stesso, perche rischieresti doppio addebito, mentre se non e nel caso tuo, ovvero saresti a soglia 200mb ti compare il tasto riparti e potresti anticipare il rinnovo allo stesso costo offerta, per i giorni del mese che il mese ne abbia 28 che ne abbia 30 o che ne abbia 31

Giacomo
0 Kudos
Vasi113
Grande
Grande
Io sono 1,50 GB ma sull'applicazione nella schermata home non mi fa vedere il tasto riparti, ma , solo quello di ricarica . Cosa devo fare mi sta per finire il traffico internet e il rinnovo e tra 10 giorni
0 Kudos