1 RISPOSTA 1
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2021
02:48 PM
fa parte della politica della ho mobile
non puoi superare tali limiti che ti bloccano tutto
al massimo comprati una nuova sim ( fuori è piena di concorrenza)
se fai utilizzo di gb massiccia devi possedere + sim di vari gestori
altrimenti risolvi con la linea fissa ...
pigna80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2021
02:37 PM
Buongiorno.
Volevo fare ripartire il mio abbonamento ma, pur avendo credito per farlo, mi dice "numero massimo di riparti raggiunto per questo mese"
Perché c'è questa limitazione assurda? Mancano 18giorni al prossimo rinnovo ed ho bisogno della connessione dati, uso il numero come hotspot...potete risolvere per piacere? Non posso aspettare 18giorni...ho il credito e non capisco perché bloccate il rinnovo rimettendoci e creando disguidi ai vostri clienti.
Volevo fare ripartire il mio abbonamento ma, pur avendo credito per farlo, mi dice "numero massimo di riparti raggiunto per questo mese"
Perché c'è questa limitazione assurda? Mancano 18giorni al prossimo rinnovo ed ho bisogno della connessione dati, uso il numero come hotspot...potete risolvere per piacere? Non posso aspettare 18giorni...ho il credito e non capisco perché bloccate il rinnovo rimettendoci e creando disguidi ai vostri clienti.