gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2019
09:08 AM
Ciao,segnalalo al servizio clienti,comunque anche io nel comune dove risiedo sono giorni che la connessione va lenta,temo che e un problema legato a tutti.
Buona giornata.
Giacomo
Asimov78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2019
12:13 AM
Buonasera sono stato uno dei primi a passare al ho allettato da costi e offerta. Ad oggi non ho nulla da recriminare, ma sono certo, a seguito di numerosi test non andati oltre i 22 mps, che la mia velocità di connessione dati sia limitata al pari delle ultime offerte e questo non è corretto. Ho tre schede in famiglia, due intestate a me ed una a mia moglie, e non vorrei dover cambiare. Per favore necessito di supporto.
Grazie
Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »