3 RISPOSTE 3
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
03:18 PM
Ciao @Daniele1977, il VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma ti ricordiamo che il servizio sarà disponibile soltanto su dispositivi che hanno un software Vodafone o no brand (acquistato sul mercato libero) e con il 4G abilitato. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Potresti trovare utile questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Resto a tua disposizione per altre informazioni!
Daniele1977

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
12:22 PM
Anche io è assurdo ed è uno dei telefoni più venduti su Amazon
Andrews85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
11:33 PM
Anche io sono nella stessa situazione...mi cade la connessione quando chiamo e ricevo..assurdo
Rezzo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato