annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realme 8 problemi a fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesco184
Grande
Grande
Ciao @Syria, anche io tengo lo stesso problema di molti altri qui sotto, ho eseguito questo due codici speriamo che sirisolva. Ci possiamo tenere in contatto per eventuali problemi? Leggendo giu molti non hanno risolto. C'è un altro modo?
0 Kudos
Lepre55
Grande
Grande

Penso che tutto dipenda dalla HO. Inutile digitare sti codici e modificare gli APN. Quattro sim in famiglia prenderanno il volo verso altri operatori.

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera ho sempre il solito problema non riesco a fare e a ricevere telefonate solo tramite WhatsApp questo è un problema del gestore telefonico se mi potete aiutare Grazie perché devo chiamare il mio medico urgentemente
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve Non riesco a fare telefonate e a riceverle devo chiamare urgentemente il mio medico per favore risolvesse il problema Grazie arrivederci
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76

in merito alla problematica riscontrata ti invito a seguire la procedura indicata:
- Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono su rete 2g
- Digita la stringa ##21*1234# invio
- Digita la stringa #33*1234#  invio
- Riporta il dispositivo in 4g
- Ripeti le stringhe
- Riavvia il dispositivo

Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mikedon
Grande
Grande
Salve ho un realme 8 pro 4 g aggiornato android 12 il problema rimane bisogna settare in 2g
0 Kudos
mikedon
Grande
Grande
Scusate ma la smettete con queste stringhe fatte e rifatte non funzionano, è un problema delle sim che non hanno gli standard europei cambiate le sim io in famiglia ho 5 sim ho mi sa che vi lascio siate seri salutoni e baci
Frankie11
Grande
Grande
Confermo. Anche io ho un Realme 8 che ogni tanto non risponde alle telefonate e ogni tanto si rifiuta di farle. Sono costretto mio malgrado a tornare a PosteMobile il mio vecchio gestore con il quale non ho mai avuto problemi di questo tipo. La mia avventura con Ho è durata solo un paio di mesi. Per correttezza devo dire che mio fratello sta con Ho da anni è non ha mai avuto problemi di nessun tipo. Ma lui ha uno Smartphone di un'altra marca
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Frankie11. Prova la seguente procedura:
Reti mobili / modalità di rete / 2g
Digitare sulla tastiera di telefonata *#*#86583#*#*
Reti mobili / Nome punti di accesso / Nuovo + / Nome: ims; APN: ims; Tipo APN: ims / salvare (non apparirà nulla)
Spegnere e riaccendere il telefono
Reti mobili / modalità di rete / 4g
0 Kudos