1 RISPOSTA 1
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
08:16 AM
Se il numero non è esatto, cioè i dati forniti - numero, iccid e intestatario - sono errati, la portabilità viene negata.
A questo punto ha 2 possibilità: riproporre la portabilità inserendo i dati corretti oppure tenere la linea col numero di telefono provvisorio.
Ma attenzione: il costo della promozione risulterà vistosamente più alto se sono passati 15 giorni dalla data di attivazione senza aver perfezionato la portabilità.
Allora avrà difronte due scenari: tenere il numero in credito negativo, per poterlo eventualmente trasferire verso altro operatore, oppure chiedere la cessazione definita - che comunque avverrà in automatico dopo 12 mesi senza nessuna ricarica. Per la cessazione di propria iniziativa del nuovo numero dovrà inviare il modello allegato.
Nel
A questo punto ha 2 possibilità: riproporre la portabilità inserendo i dati corretti oppure tenere la linea col numero di telefono provvisorio.
Ma attenzione: il costo della promozione risulterà vistosamente più alto se sono passati 15 giorni dalla data di attivazione senza aver perfezionato la portabilità.
Allora avrà difronte due scenari: tenere il numero in credito negativo, per poterlo eventualmente trasferire verso altro operatore, oppure chiedere la cessazione definita - che comunque avverrà in automatico dopo 12 mesi senza nessuna ricarica. Per la cessazione di propria iniziativa del nuovo numero dovrà inviare il modello allegato.
Nel
Mega1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
10:00 PM
Come faccio a disattivare il passaggio di un numero errato in ho?