annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso sim

7 RISPOSTE 7
Elpidius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Come indicato in procedura, ho inviato via WhatsApp il modulo di recesso e la copia della mia carta d'identità, ma non ho ricevuto nessuna risposta o conferma. Devo attendere voi? Riceverò un messaggio? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giomarmo86, puoi richiedere il rimborso di quanto speso per l'acquisto della sim compilando un modulo e  puoi inviare la richiesta di recesso tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao. Scrivendo Ciao e  poi  Selezionando il servizio Recesso e ripensamento. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
giomarmo86
Grande
Grande
Grazie @gae974 procedo immediatamente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Recesso
apri il risultato scritto tutto maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
giomarmo86
Grande
Grande

Scusate ho sbagliato!!! Ovviamente mi riferivo a scheda Ho. e non tim! Scusate per il refuso

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se mi sembra d'aver capito esattamente, tu debba recedere da TIM, è a TIM che ti debba rivolgere. Tu qui hai scritto ad ho.
0 Kudos
giomarmo86
Grande
Grande

Buongiorno a tutti, 

devo recedere la scheda tim dato che mi sono recato in un negozio HO e per usufurire di una promozione e dato che il mio numero non è abilitato per fare questo cambio, devo disdire la medeisma e farne una nuova con un nuovo numero di telefono. Ho letto che è possibile recedere compilando un modulo (fatto) ma vi sono due indirizzi di posta diversi per inviare raccomandata A/r. A quale devo fare riferimento?
Grazie

0 Kudos