Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera il mese scorso ho ricaricato la sim con 10 euro... Rinnovata l offerta avevo un residuo superiore a 6 euro.. Oggi ho dovuto ricaricare perché tra 2 giorni scade e sono rimasti solo 3 euro Com è possibile!!? Farò una scemata del saldo il 27 attendo notizie
Ciao@Nuccio61, mi dispiace tantissimo per questo tuo problema Lasciami il tuo numero di telefono in privato per verificare insieme l'eventuale disguido tecnico!
Vi sembra normale spendere 12.99 per poi dovermi attaccare al wifi del mio vicino perché non si riesce a navigare ne tantomeno a telefonare e per farlo devo andare in strada e avere comunque un segnale EDGE coi soldi che spendo ?????
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.