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Reclamo per ricariche multiple

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denise22 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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MGeno
Grande
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Segnalo il medesimo problema.
A fine Ottobre ho effettuato una ricarica. A fine Novembre ricevo un messaggio che mi comunica, a causa di problemi tecnici, l'impossibilità di addebitare l'importo per il mese di Novembre.
Ieri ricevo il messaggio di conferma dell'addebito per il mese di Novembre, ma mi ritrovo un credito negativo, come se la ricarica di fine Ottobre non fosse mai stata effettuata, quando invece presente nella lista movimenti.
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TEO81
Grande
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Non capisco nemmeno io, ultimamente oltre all’autoricarica mi chiedono sempre di ricaricare! Dovrò chiamare..
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Angioletto199
Grande
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Seguo è successa la stessa cosa anche a me
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Denise22
Grande
Grande
Vi scrivo per segnalare un problema relativo alla gestione della mia ricarica telefonica sul mio numero.
Oggi, 4 dicembre 2024, era prevista l’autoricarica per il rinnovo della mia promozione, ma ho ricevuto un messaggio che segnalava l’impossibilità di effettuare l’operazione. Per evitare di rimanere senza promozione, ho provato a fare una ricarica manuale, che tuttavia risultava sempre non andata a buon fine.
Dopo alcune ore, controllando sull’applicazione di Ho mobile, ho scoperto che mi sono stati addebitati sia i soldi dell’autoricarica sia quelli delle ricariche manuali tentate, per un totale eccessivo.
Vi chiedo pertanto di aiutarmi a verificare quanto accaduto per sapere come essere rimborsata. Grazie