annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo problemi segnale

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfry4 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Gianfry4
Grande
Grande
Anche nella mia zona Padova e anche Vicenza il segnale è inesistente da un mese ad oggi è peggiorato tantissimo a tal punto che se continua così cambio gestore e non lo consiglio a nessuno perché è una cosa assurda a parte il segnale Internet non funzionano neanche le chiamate a questo punto che lo uso a fare il telefono, compagnia al di sotto delle aspettative da non prendere in considerazione
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la ret
0 Kudos
gero
Grande
Grande
Ma che succede con il segnale, ho notato che va sempre a peggiorare la situazione, il segnale è assente quasi nullo, non è che io posso pagare €7 al mese per un servizio che non funziona, dite a chi di dovere e se continua così Io cambierò gestore, butterò questa scheda nel secchio dell'immondizia, cercate di risolvere il problema!!!!!
0 Kudos