annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

4 RISPOSTE 4
ErGibbio
Grande
Grande
Stesso problema, ho fatto la richiesta portabilità 3 volte ma mi é stata rifiutata. Come posso fare per sbloccare la situazione?
Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca27 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gianluca27
Grande
Grande
Buongiorno ,

anch’io ho lo stesso problema. La prima richiesta di portabilità doveva avvenire il 12/1 ma ciò non è avvenuto perché mi è stato cambiato il codice seriale in conseguenza del furto dei dati. Ho fatto nuovamente richiesta comunicando il nuovo seriale che ho-mobile m’ha fornito via sms , ma ad oggi ancora nulla (in data odierna doveva avvenire il tutto ) Detto questo, chiedo cortesemente che provvediate al più presto possibile Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hd , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Hd
Grande
Grande
Ho richiesto la portabilità a altro operatore giorno 5.01.2020 e ancora nessuna risposta probabilmente per un vostro ostacolo. Gradirei sapere motivazioni. Grazie
0 Kudos