annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare pin della sim

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cstplr91s58z604y , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Puoi però ricorrere alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto quindi d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app ho. da: lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da rete fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca, e dalle impostazioni del dispositivo crea un nuovo codice PIN. Il percorso solitamente è: Impostazioni, Password e Sicurezza, Sicurezza sistema, Blocco della scheda SIM, Cambia PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
cstplr91s58z604y
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come faccio a recuperare il pin della mia sim n. 379****** perché non posso aprire il tablet, e non trovo più la scheda
Grazie per la risposta
Giuseppe castoro

0 Kudos