3 RISPOSTE 3
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2023
02:53 PM
Ciao @slateroth, Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-02-2023
01:18 PM
Ciao @slateroth , per recuperare il credito della sim dovrai disattivarla e richiederne il residuo, ma disattivandola non potrai completare la portabilità. Potrei avere i tuoi dati in privato?
omondima

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-02-2023
12:21 PM
Buongiorno,
Sto per cambiare operatore semplicemente perché ho la possibilità di farlo diventare aziendale e quindi non pagarlo.
In virtù di ciò mi piacerebbe provare a recuperare la decina d’euro di credito residuo che ho sulla sim, è possibile farlo prima che avvenga la portabilità?
Grazie mille ed a presto
Sto per cambiare operatore semplicemente perché ho la possibilità di farlo diventare aziendale e quindi non pagarlo.
In virtù di ciò mi piacerebbe provare a recuperare la decina d’euro di credito residuo che ho sulla sim, è possibile farlo prima che avvenga la portabilità?
Grazie mille ed a presto
slateroth

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-02-2023
08:53 AM
Buongiorno,
Grazie mille ed a presto
Grazie mille ed a presto