annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero credito

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Homobiletto77,  se non l'hai ancora ricevuta puoi esercitare il diritto di ripensamento per avere il rimborso dei costi sostenuti tramite la compilazione dell'apposito modulo che trovi all'interno di questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Anonymous
Salve!
In tal caso, chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico.
Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Homobiletto77
Grande
Grande
Salve! Come potrei recuperare i 20€ spesi x acquistare la sim online ho mobile mai arrivata?
0 Kudos