1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2021
01:40 PM
Ciao @StarTac, mi dispiace molto per il tuo disagio ma se la nostra sim inserita all'interno di un altro dispositivo funziona correttamente, la criticità che ci segnali non è riconducibile al gestore telefonico che utilizzi. Ti invitiamo pertanto a verificare con l'assistenza dedicata per il tuo telefono. Resto a tua completa disposizione.
StarTac

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2021
03:14 PM
Salve, ho un Xiaomi Redmi 9T 5G nel quale la sim ho.mobile non viene riconosciuta. La sim funziona perfettamente su altri telefoni. Anche cambiando slot capita che a volte venga riconosciuta, ma poi perde nuovamente il segnale e compare la letterina E. Mentre la connessione dati continua a funzionare. Da cosa dipende? Il telefono è nuovo, la sim pure.