annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regaliamo giga

Titi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Regaliamo giga per tutti, ma internet non funziona 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️puoi non è così gratis perché la ricarica te la fa scalare.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Ti copio la risposta che ho dato su un altro post per il credito scalato:

L'offerta a 5.99 conta 70Gb, chiamate illimitate ed sms illimitati. La promozione attuale riguarda SOLO i giga illimitati ( CHE ILLIMITATI NON SONO quindi occhio a rimanere sotto i 200 giga di consumo) e che sono un "regalo".
Le chiamate e gli sms sono comunque un servizio che si rinnova ogni mese e che quindi va pagato normalmente
0 Kudos
Titi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ma fino a 1 maggio non c'è internet senza limiti??🤔
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
In TEORIA si... Nella pratica... Ti copio un altro messaggio che uso per spiegare un po' quello che sta succedendo con questi "giga illimitati" :

Provate a reimpostare la velocità di navigazione. Impostate in 2G e spegnete il telefono per qualche minuto. Poi lo riaccendete e reimpostate in 4G. Per alcuni ha funzionato.
Se invece in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse provate con il servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Nel forum ci sono tante discussioni di persone che si ritrovano con connessione assente. Quindi se internet ancora ti funziona... OCCHIO AI GIGA! uomo avvisato... Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos